giovedì 15 agosto 2013

Iroha : Un quarto d'ora per un viso nuovo

Ho ricevuto come gentile omaggio una maschera a dir poco fantastica. Iroha mi ha fatto provare questo prodotto davvero efficace. Una maschera in tessuto che cura la nostra pelle in modo facile e pratico anche per chi non ha manualità con le classiche maschere viso da spalmare.
Si applica ovunque voi siate e non necessita di risciacquo, è un trattamento intensivo e basta un gesto semplicissimo per applicarla. Volete mettere la comodità di poterla fare perfino in una pausa  ufficio? o nella vasca da bagno..o anche in palestra. Sono 23 ml di prodotto omogeneamente distribuiti in tutta la superficie di questo tessuto speciale high-tech , principi attivi senza conservanti chimici e parabeni quindi senza dovervi preoccupare che la vostra pelle riceva sostanze che possano essere nocive.
La funzione transdermica consente l'assorbimento di questi principi  con l'evaporazione dell'acqua.
E' adatta ad ogni tipo di pelle, già pre-tagliata, lascia scoperto il contorno occhi e labbra




Ne esistono moltissimi tipi adatti ad ogni esigenza.La maschera ANTIOSSIDANTE E ILLUMINANTE Vitamina C +  Acido Jaluronico con potere antiossidante. Lotta contro gli effetti dei radicali liberi, illumina la pelle che tende ad opacizzarsi. Idrata e rende luminoso il viso , la maschera all'olio d'oliva, quella al caviale,  la maschera all'aloe, e quella er uomo e poi  la maschera RIGENERANTE E ANIRUGHE con Argan + Q10 + Acido jaluronico che rigenera la pelle dall'interno, migliora i segni d'espressione ed aumenta l'elasticità. In 15 munuti contrasta i segni dell'invecchiamento.
Io ho ricevuto quest'ultima e l'ho provata immediatamente con molta curiosità.




Applicarla è stato davvero facile. Il tessuto è molto impregnato di liquido e quindi inizialmente bisogna fare un attimo di attenzione che non sgoccioli. Dopo 15 minuti ho tolto il tessuto e vi posso dire che la pelle del mio viso sembrava come nuova. Liscia, compatta e morbida. Aveva un aspetto luminoso che si è protratto a lungo. Per me che solitamente non amo tantissimo applicarmi le maschere tradizionali vi assicuro che Iroha è stata una scoperta davvero ottima e sono molto curiosa di poter provare presto anche altre maschere. Iroha produce anche diverse varianti di creme e prodotti per il viso e ho già individuato alcune cose che trovo molto interessanti e vorrei presto sperimentare per poi palarvene.
Se vi ho incuriosite vi suggerisco di fare un saltino nella pagina ufficiale e in fb.
http://www.irohanature.com/en/consejo/make-most-out-your-mask
https://www.facebook.com/cosmeticosirohanature?fref=ts

8 commenti:

  1. E' troppo pratico, basta appoggiarla sul viso, attendere e il gioco è fatto!!! Mi piace :)
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  2. Che figata!!! Da provare assolutamente :-)

    RispondiElimina
  3. Che figata!!! Da provare assolutamente :-)

    RispondiElimina
  4. Credo sia un ottimo prodotto!
    Giveaway Essie, Avon, Bottega Verde ecc da me, passa se ti va :)
    http://www.chiaramnails.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-essie-avon-mua-hawaiian.html

    RispondiElimina
  5. ottima l'ho usata anche io...davvero da provare, lascia la pelle radiosa.

    RispondiElimina
  6. rilassante e distendente ..ottima

    RispondiElimina
  7. weeeeeeee.. troppo figo da provare ^_^

    RispondiElimina
  8. ottima maschera io l'ho utilizzata e la utilizzerò in futuro!!

    RispondiElimina