giovedì 15 agosto 2013

Lovea : Un "amore" di brand

Lovea. Una parola che ricorda la parola amore, ed infatti per me è stato amore a prmo..uso. Questa è stata una collaborazione veramente molto gradita  perchè ho scoperto due prodotti che entreranno di diritto nella mia zona bellezza. Vi parlo tra pochissimo di un olio rassodante all'Argan e di uno scrub con i sali del Mar Morto, ma prima qualche parolina riguardo questa marca.




E' un brand francese ed è reperibile in Italia anche nei grandi magazzini tipo Oviesse. Ma le  cose che sono certa invoglierà molte di voi nel provare qualche articoli di questo marchio sono principalmente due e cioè che sono prodotti quasi totalmene bio, comunque senza parabeni , e il prezzo davvero accessibile a tutte. Lovea ha una linea  per diverse esigenze , dalla cura cura del corpo,al  viso, dai solari ai  capelli , e anche olii naturali. Lovea ha preso spunti dai rituali di bellezza nel mondo per utilizzare poi ingredienti  naturali : Monoi di Tahiti,
Moroccan Argan biologico certificato,Burkina certificato di Karitè biologico,Argilla verde, e molto altro ancora.




Come vi dicevo all'inizio ho provato due stupende cosette, Hule de Soin Regenerante Argan, e Gommage aux Sels se la Mer Morte. Il primo è naturale al 100%, senza parabeni, da 125 ml per un prezzo di € 5,99.
Non unge e rende la pelle mobida come raso con effetto rivitalizzante. Ha un pofumo orientale che a me pace veramente moltissimo. L'ho applicato mattina  e sera con un bel massaggio così da far penetrare il prodotto. Vi assicuro che soprattutto in questo periodo che la pelle è sottoposta a stress, con sole, mare , piscina e quant'altro questo olio è spettacolare. 
L'altro prodotto che sto ancora utlizzando è uno scrub adatto sia per il viso , evitando contorno il occhi , che per il corpo. La confezione da 200 ml costa € 5,49 quindi come vedete anche questo assolutamente accessibile . E' un gommage con sali del Mar Morto ed è adatto ad ogni tipo di pelle. Un esfoliante efficace,  senza siliconi e peg, contiene inoltre olio di mandorle dolci, olio di argan, olio di sesamo, oilio di jojoba. Anche questo prodotto ha una profumazione orientale davvero piacevole, mobida e avvolgente. Avrete un pò l'imressione di essere antiche principesse arabe. Io lo utilizzo una volta a settimana, prima di fare la doccia, lo massaggio delicatamente e poi lo riscaquo abbondantmente con acqua tiepida. Come viene cosigliato, dopo l'uso è bene applicare maschera o crema idratante , perchè naturalmentre la pelle dopo il gommage necessita di idratazione, e assorbirà tutta la crema avendo tolto cellule morte  e impurità.






 Credo che con l'entusiasmo con cui vi ho parlato di Lovea abbiate capito che mi sono davvero piaciuti tantissimo questi prodotti e sono curiosa di provarne altri. Se anche voi volete fare un acqusito vi inserisco i link dove trovare pagina ufficiale  e facebook. Alla prossima!

http://www.lovea-beaute.fr/en
https://www.facebook.com/pages/Lovea/135598283125268?fref=ts


15 commenti:

  1. Ho avuto l'occasione di provare un loro prodotto e devo dire che mi sono trovata molto bene.Propongono prodotti utilissimi per tutta la famiglia e sono veramente ottimi.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand mi sembrano prodotti molto validi da provare!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, i prezzi sembrano ottimi, così come le profumazioni!Grazie dell'info!

    RispondiElimina
  4. molto carini questi prodotti! l'olio mi incuriosisce molto! nuova follower, se ti io sono qui!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I prodotti per il corpo mi fanno impazzire, mi piacerebbe molto provare questi prodotti e poi i prezzi mi sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  6. Facci sapere come ti sei trovata con questi prodotti :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci fatto conoscere questo brand!!
    Sembrano davvero ottimi i prodotti!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!!!

    RispondiElimina
  9. curiosissima di provarli... ottima recensione cara ;)

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti grazie per le info cara...

    RispondiElimina
  11. sembra ottimo, mai usato lovera, ma grazie delle informazioni, corro al sito.

    RispondiElimina
  12. confezioni carinissime e prodotti di ottima qualità...voglio provarli

    RispondiElimina
  13. tutto quello che fa rilassare il proprio corpo a me piace , o sentito parlare di questa azienda ma mai provati..

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. vado a dare un'occhiata alla loro pagina fecebook sembrano ottimi prodotti..

    RispondiElimina