lunedì 26 agosto 2013

Sciccose ... e la moda è davvero chic !

Carissime, voglio proprio prensentarvi un brand che vale la pena assolutamente di conoscere ed ha un nome affascinate e intrigante : Sciccose . Il tutto  nasce dall'idea di una ragazza , che da sempre era appassionata di moda e del mondo che vi gira intorno ed un giorno ebbe la splendida idea di creare una sua linea di borse ed accessori, davvero chic e da questa parola appunto nacque il marchio Sciccose.


Iolanda, questo il nome della creatrice del marchio, iniziò ad usare la fettuccia di naylon e lycra, materiale molto semplice, ma dal quale scoprì di poterne trarre degli oggetti davvero meravigliosi. E così la prima borsa nacque, e ne venne un'altra e così via. Abbellendo le sue creazioni con nastri in raso, pietre dure ed altro ancora crea non solo borse e pochette, ma anche accessori come cerchietti per capelli, facendo così diventare specialissimo ed unico ogni pezzo delle sue collezioni.





Guardate che "meraviglia azzurra"! La cura per i dettagli e la raffinatezza vi farà invidiare da tutte le amiche!  Nelle meraviglie  che produce  inserisce anche  la lavorazione a chiacchierino ,e l'aggiunta dei cristalli swarovsky perline hanno fatto apprezzare immediatamente le creazioni Sciccose , perchè danno un tocco di raffinatezza ed eleganza. Nelle sue collezioni trovate anche bracciali, orecchini, e molto ancora. Ogni pezzo è lavorato esclusivamente e totalmente a mano.



Che ne dite di questa stupend borsa bauletto bi-colore con aggiunta di fiocchetti e pendenti? Io me ne sono innamorata subito! Mi sono stati gentilmente inviati due articoli, appositamente ideati per la mia bambina. Ho chiesto se fosse stato possibile creare qualcosa di speciale per una bimba di 5 anni,  e quando mia figlia ha aperto il pacchetto è rimasta estasiata da una borsetta e un cerchietto davvero incantevoli.



Non trovate che siano stupendi? Il decoro con fiocchettino di raso e pietre dure che richiama perfettamente lo stesso decoro presente nel cerchietto azzurro, fanno di questo set un vero completo per signorinelle e sono adattissimi anche per una cerimonia! Infatti credo che li metterò da parte e il giorno della Prima Comunione li potrà sfoggiare. Vorrei mettervi un'altra immagine che vi mostra un dettaglio..




 Guardate l'inteno di queste borsette Sciccose. Sono foderate in raso e rifinite con bordi di pizzo, proprio perchè nulla nelle creazioni di Iolanda è lasciato al caso. Ogni piccolo particolare è davvero eseguito con amorevole cura  perchè il suo desiderio è che possiate trovare in ogni suo articolo la dedizione con la quale si applica nel creare.
 



 Ancora un dettaglio , questa volta sul cerchietto per potervi far capire meglio che splendidi abbinamenti di colore e  materiale c'è  nelle creazioni Sciccose. Io vi assicuro che nella sua pagina facebook e nel sito troverete tantissime cosette che cattureranno la vostra attenzione, ed inoltre verrete accolte con calore e disponibilità assoluta. Non esitate a chiedere , e vedrete che ci sarà immediatamente la volontà di accordarvi , per poi  poter realizzare una cosa particolare che avete in mente. Vi lascio senza indugio i link di rintracciabilità e ringrazio infinitamente Sciccose per gli omaggi graditissimi e spero in fututo di poter collaborare insieme ancora, magari coinvolgendo anche voi lettrici in un concorso o giveaway così da potervi dare l'opportunità di avere tra le mani una meraviglia come queste.

 http://www.sciccose.it/
 http://www.facebook.com/sciccose.it

9 commenti:

  1. davvero molte belli questi prodotti.

    RispondiElimina
  2. non la conoscevo ancora ma fà delle cose veramente carine orecchini e cerchietti i miei preferiti...

    RispondiElimina
  3. wooow che meraviglia sono davvero bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  4. Veramente delle belle creazioni, complimenti :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e particolari questi bijoux, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  6. Sono creazioni deliziose complimenti per l'estro e fantasia :)

    RispondiElimina
  7. Adoro le creazioni di Sciccose, in particolare borse e cerchietti!!! Prima o poi me ne faccio fare una personalizzata!

    RispondiElimina