sabato 31 agosto 2013

Prime and Fine Catrice pelle di velluto

Ciao, eccomi qui che torno a darvi i miei  consiglietti per "gli acquisti". Voglio proprio parlarvi di un prodotto che è in saldo ma prima che sparisca dovete assolutamente comperare. Parlo di Prime and Fine smoothing refiner Catrice. Nel retro della confezione si può leggere :"base per un apparenza istantaneamente raffinata, pelle liscia e morbida. Rende i pori e le linee invisibili. ( mi scuso ma non sono un asso in inglese e ho fatto del mio meglio).




 Diciamo però che rende perfettamente il concetto di quello che questo stupendo Prime  regala al nostro viso. Nel momento in cui viene stesa sul viso prima del consueto make-up diventa all'istante come un velluto dall'effetto mat . La pelle è luminosa, omogenea, liscia, e sembra veramente come di seta. Non vi potrete non innamorare di questo prodotto non solo  per l'effetto che vi ho descritto che a mio avviso già varrebbe la pena  visto che molti prime promettono quali meraviglie e invece sono davvero molto poco efficienti, ma anche perchè una volta che sopra ad esso viene poi completato il trucco con correttori, fondotinta e quello che siete solite usare, il make-up rimarrà li sul vostro volto per molte ore, impeccabile.



 Io comunque che non sono molto abitutata mettere in viso troppo trucco, a volte stendo solo questo Prime che già nasconde diverse imperfezioni , poi finisco con un tocco di blush sotto gli zigomi e nei punti strategici come vuole il contouring e mi sento già a posto . Ora pronuncio la frase di rito..promosso o bocciato? Promossissimo!Spero di avervi convinte e che nel momento decidiate di provare questo acquisto mi penserete con affetto.



1 commento:

  1. Se affina la grana della pelle e minimizza i pori è sicuramente da promuovere :)

    RispondiElimina