venerdì 23 agosto 2013

Pharmalife scienza e natura

Voglio parlarvi di una collaborazione interessante con Pharmalife, un azienda che dal 1997 studia le erbe officinali dalle quali poi ,utilizzando moderne tecnologie ,trae prodotti utili per la nostra salute e  bellezza. Le piante officinali vengono studiate e purificate dalla parte che potrebe essere nociva,  e ne vengono estratti principi attivi, olii e sostanze benefiche . Importanti Ospedali e reparti di Firoterapia, Medici, esperti di altissimo livello ed equipe autorevoli gravitano attorno a Pharmalife e ne fanno un punto di riferimento sempre più importante e accreditato.





Pharmalife dispone di numerose linee di prodotti interessantissime:





Come potete vedere ci sono articoli per bambini e anche gravidanza e allattamento. Menopausa, capelli, benessere dell'organismo, peso, anticellulite, problemi di pelle, mani e labbra,circolazione gola e moltissimo altro ancora. Impossibile non trovare il prodotto che può essere utile per qualsiasi problema possiate presentare.









 Io ho potuto provare ,tramite diverse bustine campione,  due prodotti molto particolari e con esattezza sto parlando di Aspersina Idrata , crema d'idratazione profonda elasticità tono e turgore ed inoltre Liquiriza & Bacopa crema pomata ad alta concentrazione diestratti di liquirizia & bacopa monnieri con olio di riso, bisabololo e allantoina.
Aspersina è una crema fa parte di tutta una linea di prodotti di cosmetica naturale a base di bava di lumaca. Aspersina idrata  dona un'idratazione profonda , attenua e riduce i segni sulla pelle , rimuove le cellule morte e rinnova l'epidermde rendendola morbidissima.




Ho provato poi appunto Liquirizia crema pomata ,senza parabeni, petrolati, peg ed alleregni. Le proprietà di questo prodotto sono: ANTIARROSSAMENTO - DECONGESTIONANTE - DERMATITI ATOPICHE - DERMATITI DA CONTATTO - DERMATITI DA RADIAZIONI - IRRITAZIONI DA AGENTI ESTERNI - PELLI SCREPOLATE E FACILMENTE ARROSSABILI.
Mi sono trovata molto bene con entrambe e sono curiosa di provare altri prodotti pharmalife.





 Vi consiglio di guardare nel loro sito e scoprirete davvero tantissimi articoli di ottima qualità 
 http://www.pharmaliferesearch.it/index.php

6 commenti:

  1. Prodotti interessanti, ti ringrazio per le tue utili informazioni e complimenti per tuoi articoli sempre molto curati!

    RispondiElimina
  2. Corro subito a dare un'occhiata...potrebbe interessarmi qualcosa

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti,ma m'incuriosiscono gli ingredienti...grazie dell'info..

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di prodotti più naturali possibili..mi hai incuriosita con la tua recensione andrò sicuramente a vedere il loro sito

    RispondiElimina