sabato 17 agosto 2013

Fashion , fortissimamente fashion : Gio Cellini

MODA! Questa è la parola più adatta per definire questo brand : Giò Cellini . Se volete essere sicure di non passare inosservate in qualunque momento del giorno e della sera è assolutamente indiscutibile che dobbiate avere con voi  un articolo  con questa stupenda firma. La cura per i dettagli , il colore, la ricerca delle novità, la gamma vastissima in cui scegliere, questi sono i segreti di un successo enorme.




Ma Gio Cellini non è solo borse, è anche accessori, calzature e valigeria. Le nuove tendenze, l'assortimento sempre vastissimo , la ricerca del dettaglio più attuale e un rapprto qualità -prezzo davvero eccezionale fa di questo brand un appuntamento che noi donne non manchiamo mai, ad ogni cambio stagione., per un regalo da fare, per toglierci uno sfizio, per farci fare n regalino dal marito/fidanzato, insomma, ogni momento è buono per un articolo Gio Cellini!




In Italia e all’estero , Gio Cellini è presente in Store Multimarca che hanno un successo prestigioso.
La nuova apertura dello show room Gio Cellini rispecchia fortemente l’immagine del marchio apparendo moderno e alla moda caratterizzato da uno stile minimal. Riscuote sempre un consenso ampissimo ogni nuova collezione , visto l'inserimento di nuove linee e nuovi settori merceologici.








Non vi piacerebbe viaggiare con una di queste splendide valige Gio Cellini? Forti e rubuste ma al contempo leggere e maneggevoli. Colorate, curate nei minimi dettagli accompagneranno i vostri spostamenti e non potranno non notarvi! Per ogni esigenza, grandi viaggi o semplici week-end , una valigia Gio Cellini saprà contenere i vostri capi più amati e i vostri oggetti più preziosi.






 In questi giorni nel sito potrete trovare tantissime offerte e sconti per poter acquistare tutti gli articoli che magari avreste voluto, ma che nell'indecisione tentennavate su quale fare vostro. Ora perchè scegliere? Li potrete avere tutti quanti! Io ho avuto come gentile omaggio una borsa per la quale ho perduto la testa! Il colore di questa estate, il colore che impazza ovunque, nei capi d'abbigliamento, nei make-up, smalti, accessori. Il rosa  fluò! Guardate che meraviglia! 




Profili Bianchi e rosa aceso. Portabile con la cinghia lunga , alla spalla o a tracolla, oppure sull'avambraccio o  in mano con il manico corto. Le rifiniture perfette e curate, le tasche interne comodissime. Un vero must per l'estate , è stata con me in tutte le occasioni. Dallo shopping , all'aperitivo, a un pomeriggio con le amiche, alla serata al ristorante e anche in discoteca sulla spiaggia. Credo proprio che prestissimo dovrò ricontattare Gio Cellini... Che dite? Si commuoverà se dico che l'estate grazie alla borsa omaggiata è stata meravigliosa e mi piacerebbe un inverno altrettanto favoloso?? Quasi quasi ci provo! Vi ho risparmiato le foto con me stessa, perchè non è un bellissimo spettacolo e ce ne sono in giro abbastanza di esibizioniste. Credo che poi ad ognuna di voi quello che si indossa veste  in modo diverso, quindi non serve che mostri me stessa . Proprio come un capo d'abbigliamento, anche un articolo Gio Cellini troverà su di voi il giusto accostamento e vi renderà uniche e invidiatissime!

Forza correte a guardare le meraviglie Gio Cellni nel sito ufficiale e pagina facebook!
http://www.giocellini.com/negozio/
https://www.facebook.com/pages/Gio-Cellini/295139270603291?fref=ts

10 commenti:

  1. brand famosissimo...che fortuna avere una borsa firmata gio cellini

    RispondiElimina
  2. Un'azienda molto interessante, bellissimi i prodotti che tratta!!! Bella la borsa, spero che tu riesca nel tuo intento di commuovere l'azienda!!! Hahahaha

    RispondiElimina
  3. E'un marchio che conosco, propone delle borse belle e particolari per le più svariate occasioni.

    RispondiElimina
  4. Gio Cellini è un marchio davvero di tendenza! La tua borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  5. sai, mi piace molto la borsetta che ti hanno inviato! Vado a vedere il sito...buona domenica!

    RispondiElimina
  6. CONOSCO QUESTA AZIENDA E' I SUOI ARTICOLI MI PIACCIONO,MOLTO CARINA ANCHE LA TUA BORSA!!!

    RispondiElimina
  7. Ho visto spesso borse Gio Cellini e sono molto belle soprattutto amo i colori estivi ..eccesi e solari

    RispondiElimina
  8. molto bella la borsa.Giò Cellini produce borse stupende!

    RispondiElimina
  9. Che borsa stupenda! Voglio anch'io una Giò Cellini!!!

    RispondiElimina