martedì 13 agosto 2013

Dermat il benessere a fior di pelle

Questa sera vorrei darvi ancora qualche consiglio per mantenere sempre bella e curata la vostra pelle e quindi voglio dirvi subito di chi vi parlerò e passare alle mie impressoni a riguardo.
Ho ricevuto alcuni campioni da Dermat, un azienda che nel nome stesso ha messo il loro obbiettivo. Derma, pelle. E' un azienda che opera nel settore parafarmaceutico e si avvale di esperti nel campo dermatolgico e fitochimico per creare poi prodotti che siano al tempo stesso affidabili e innovativi e di alta qualità. Nasce così una linea di prodotti che possa coprire le più svariate esigenze, quindi l'idratazione, il rassodamento, la riduzione, e poi il settore antietà e antirughe e senza dimenticare l'uomo.




I  prodotti di Dermat sono per lo più di origine vegetale , molto simili e quindi tollerati dalla pelle stessa. Contengono sostanze con una già nota efficacia con pochi ingredienti attivi, ma con un altissima concentrazione . Dermat non usa paraffine , olii vasellinici, conservanti di quelli ormai noti come nocivi tipo i parabeni , EDTA, antiossidanti sintetici , ecc. Quindi Possono essere tranquillamente usati anche da chi ha una pelle delicata e sensibile.

Ho provato alcune delle loro creme viso e corpo, anche se anche in questo caso, essendo campioncini singoli non posso darvi una vera e propria recensione su un uso prolungato. Quindi ovviamente per quanto riguarda le creme rassodanti e riducenti corpo posso solo dirvi che sono di facile stesura, gradevole profumazione e non lasciano unto.

Dermat ha creato anche una nuova linea che comprende Olio Dermatologico, alcuni tipi di shampoo e bagnoschiuma, chiamata Linea D Beauty & Nature. Mentre io come vi dicevo ho ricevuto i campioncini della linea SkinCare. Diverse creme viso tra le quali :Stamix Crema Nutriente, Jale Crema Idratante, Rose Crema Lifting, Crema Vitaminica. Esiste anche della stessa linea il Siero Urto e il Siero Anti Ros.





Sono tutte ottime creme  e nel sito uffiaciale è possibile ordinare ad un prezzo piccolissimo gli stessi campioni che io ho rcevuto in omaggio, potrete così voi stesse provare questa linea di prodotti per poi decidere l'acquisto. Affrettatevi perchè in questi giorni sono in atto degli sconti favolosi su moltissimi articoli delle varie linee Dermat!

Potete trovare i link della pagina ufficiale e del sito qui sotto.


http://dermat.it/index.html
https://www.facebook.com/pages/Dermat-Skincare/155650217915180?fref=ts

12 commenti:

  1. Non conoscevamo assolutamente questa marca..siamo molto curiose di provarla!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. Interessante!!!! Non conoscevo questo marchio, mi hai incuriosita!!!!
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. avevo sentito parlare di questa linea ma non conoscevo altro...mi attira sapere che sono di origine vegetale quindi molto naturali andrò a dare unochhiata sul sito...

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io queste creme,le trovo molto buone,soprattutto la rose crema lifting!

    RispondiElimina
  5. mi sono trovata bene con queste creme in modo particolare con la crema nutriente!!!!!! approvati in pieno!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, ma sembra molto interessante, e grazie per averci avvisato dei campioncini. passo da sito e vedo se riesco a chiederli in omaggio, un bacione.

    RispondiElimina
  7. ho avuto la possibilita' di provare qualche campione nei mesi scorsi e mi sono trovata abbastanza bene

    RispondiElimina
  8. eccomi .....devo dire anch'io interessante!!!! non conosco questa linea..buona asapersi :)

    RispondiElimina
  9. Interessante, non conosco questa linea ma spero di riuscire a provarla al più presto!

    RispondiElimina
  10. sembrano davvero ottimi <3 non li conoscevo :)
    ti invito a partecipare al concorso sul mio blog <3
    a Lovely giveaway with Romwe is on www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti, li ho provati anchio e mi so trovata benisssimo ^_^

    RispondiElimina