sabato 24 agosto 2013

Colora il tuo mondo con Pekebix!

Avete presente da bimbi quando sembra sempre di vivere in mezzo a fiabe stupende? Ecco, questa è la sensazione che si avverte entrando nel mondo Pekebix. Distributore  ufficiale della marca messicana Fulanitos, ha come slogan una frase che rappresenta in pieno quello che si prova guardandosi intorno nel loro negozio : COLORA IL TUO MONDO! E infatti i colori si rincorrono e la fantasia prende piede  in mille oggetti per tutti i gusti e tutte le età!



In Pekebix si può trovare veramente di tutto! Un piccolo paese delle meraviglie dove articoli da regalo, abbigliamento, bigiotteria , cartoleria, giocatoli e peluche si alternano tra gli scaffali dove troverete senz'altro quello che tanto cercavate ! Un regalino per un amica, un piccolo premio per il vostro bimbo promosso, uno sfizio da toglierci. E ora che inizia la scuola anche tantissimo materiale per affrontare preparati il primo giorno di lezione! Anche voi mamme rimarrete stupite nel vedere quanti articoli potrete trovare da Pekebix per il momento tanto atteso della "spesa scuola". Ma niente paura, qui troverete tutto quanto in una volta sola, senza dover correre ed affannarvi, e con un servizio sempre cordiale e simpatico.
Questa è una collaborazione che ho avuto molto piacere di fare, per la precisione, la velocità e la cordialità che ho trovato in Pekebix e queste sono le caratteristiche che ne fanno un'azienda davvero seria ed affidabile. Mi sono stati gentilmente omaggiati alcuni articoli che vorrei mostrarvi e fanno parte della moltitudine di prodotti  sfiziosissimi che potrete trovare andando a curiosare nel sito ufficiale  di cui vi metterò come sempre i link in fondo al mio articolo, insieme al link della pagina ufficiale Facebook.




Cosa ne dite di questo porta pennelli da trucco, ma anche porta penne? Una zeppa fashionissima da tenere sul vostro tavolo del make-up ma anche sulla scrivania . Le vostre amiche non potranno non invidiarlo! Io ne ho avuto uno nero, con inserti di pizzo viola , davvero bellissimo! Un oggetto particolare e curato nei dettagli , nuovissimo e spiritoso! Un idea regalo che sono certa farà rimanere a bocca aperta chi lo riceve.




Questo è uno zainetto davvero molto carino, che ho avuto in omaggio e che la mia bimba ha già assolutamente fatto suo. Proprio ora che come dicevo si devono affrontare le spese per la scuola, in Pekebix c'è davvero tutto il necessario e il materiale è di altissima qualità, resistente e duraturo, oltre che con i personaggi che i vostri bambini amano di più. Nel sito potrete trovare diverse versioni e altri colori di ogni articolo.

 E di questa? C'è davvero bisogno che ve ne parli? I personaggi del momento, Peppa Pig così amata dai bimbi , sta spopolando ovunque, insieme al fratellino George!. Una maglietta colorata di ottima fattura e con rifiniture davvero curate , che da Pekebix potrete trovare in vari colori, modelli e taglie. Questa ha davvero fatto impazzire mia figlia che da quando l'ha vista non la lascia più un attimo!

Ma molto molto altro e acora di più potrete trovare da Pekebix: braccialetti, cinture, orologi, cappelli, giocattoli di ogni tipo per ogni età, tantissimi peluche con i personaggi dei cartoni animati più amati,  portachiavi, tazze, completi letto, cuscini , marche originali e ancora molto molto altro. Un vero
mondo incantato da dove non vorrete più uscire! Io voglio sottolineare ancora una volta la serietà di questa azienda, la cordialità, la velocità e precisione nella consegna, perchè vi assicuro che avendo a che fare con moltissime aziende per le mie review , purtroppo spesso queste caratteristiche vengono a mancare, mentre in questo caso sono davvero entusiasta di aver potuto parlarvi di loro e mi auguro in futuro si potrà continuare la nostra collaborazione. Non mi resta che lasciarvi i link per poter visitare i loro canali e sono davvero sicurissima che troverete quello che stavate cercando.. e anche qualcosa in più! Aprofittatene  veloci, perchè c'è un motivo in più: in questi giorni  ci sono i saldi! Occasionissime!  Grazie Pekebix!

Sito ufficiale http://www.pekebix.it/index.php
Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/PEKEBIX/115394091818742?fref=ts

8 commenti:

  1. Un ottimo periodo per fare compere allora :) visiterò il sito in cerca di qualcosa di carino per il compleanno di mamma..grazie per tutte le informazioni fornite

    RispondiElimina
  2. ma che carino il porta pennelli a forma di scarpa....vado subito a vedere il sito internet!!!!
    Grazie per la info...sono una tua nuova follower :D
    Se ti va passa da me....ho anche un giveaway in corso...grazie mille
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa idea ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Un sito veramente con una vasta scelta di prodotti, bello il portapennelli, un'idea molto carina ed originale nel caso si volesse fare un regalo, grazie :-)

    RispondiElimina
  5. Ha moltissimi articoli che variano davvero tanto per accontentare realmente tutti lo consiglio volentieri alle mie amiche mamme grazie dell'info!!!

    RispondiElimina
  6. visto la scuola alle porte credo che un giretto su questo sito lo faccio...bellissimo lo zainetto

    RispondiElimina
  7. Cercavo le magliette di Peppa e adesso so dove trovarle, grazie!!!

    RispondiElimina