lunedì 19 agosto 2013

Kiko Metal : Bocciatura estiva

Oggi voglio BOCCIARE assolutamente un prodotto , e sono gli smalti a specchio di Kiko. Lasciando perdere che ho le unghie cortissime in qesto periodo quindi mi scuso che non siano belle da vedere, nella foto si vede lo smalto come resta nella prima ora al massimo. Due mani di smalto, una mano di top cot (ho provato senza e la durata non supera la mezzora!) . Ok che sono in offerta a 1,50 € , ma davvero sono importabili. A parte che il famoso effetto specchio non specchia per nulla, però volendo tralasciare questa cosa, per esempio l'argento è comunque carino indossato. Però c'è un problemino...senza fare nulla viene via subito.  Dopo poco più di un ora senza appunto aver praticato nulla (pulizie, bagno, piscina, faccende in casa, cucinare ..ecc) ha iniziato a togliersi lo smalto dalle punte  e poi pian piano anche nelle lunghezze del letto dell'unghia. Peccato. L'effetto non era male,  anche l'azzurro era bello. Una spesa che si poteva evitare, anche perchè invogliata dal prezzo in offerta ne ho acquistati diversi. Questo è un errore da non fare. Bisognerebbe sempre prima provarne almeno uno, solo che a volte poi si pensa di non ritrovare l'articolo o di non capitare in zona del negozio e quindi si abbonda. Devo essere sincera, ultimanente sono delusa da alcuni prodotti Kiko e mi sta un pochino scadendo. E lo stesso mi capita anche per alcune cosette Essence, mentre sto davvero facendo salire in classifica Catrice e inizio ad appassionarmi ai prodotti P2 . Spero vi possa servire il mio consiglio da semplice cliente ma anche , per quanto riguarda lo smalto , da onicotecnica. Alla prossima!


1 commento:

  1. anche io sono rimasta delusa da questi smalti =( mi sono piaciuti tanto i colori ma la durata è pessima!!!

    RispondiElimina