giovedì 25 luglio 2013

Verdesativa l'amore per la natura

Posso parlarvi di un'azienda interessantissima? Verdesativa mi ha gentilmente inviato una vasta campionatura dei loro prodotti a base di canapa sativa. Io ho ricevuto tutti campioni riguardante la cosmetica , ma l'azienda produce anche alimenti, borse, prodotti per animali. Quindi la certezza di trovare il prodottoadatto alle vostre esigenze.


 
La filosofia di questa ditta prevede il bando assoluto di petrolati, paraffine, coloranti sintetici, prodotti a base animale. E naturalmente non testa sugli animali. Capirete l'importanza di dare sempre più spazi a prodotti che possano portarce un benifico a noi stessi, senza danneggiare la natura e al tempo stesso portando un servizio utile.
Dalla canapa sono davvero molteplici i prodotti che si possono ottenere e Verdesativa ha preso il meglio e l'ha trattato con tutte le dovute avvertenze e seguendo scrupolosamente una teoria di salute dei consumatori e al tempo stesso assoluta tutela per l'ambiente. Io personalmente amo profondamente questa idea. e sempre più persone si rivolgono al mercato più biologico possibile. Iniziamo a salvaguardare il futuro dei nostri bimbi!


 Tra i campioni che ho avuto ricevuto vi sono creme corpo, creme viso, prodotti baby, shampoo , bagnoschiuma e  molto altro. davvero l'imbarazzo della scelta. Ancora non ho avuto modo di provarli tutti, ma forse in futuro ci sarà la possibilità di continuare  la collaborazione con l'azienda stessa e magari concentrarmi su un prodotto in  particolare e testarlo a fondo con una taglia abbastanza cospicua che me ne consenta veramente  l'uso continuato. L'olio di canapa, gli olii essenziali, l'olio di glicerina essenziale fanno si che questi siano cosmetici davvero di alta qualità. Assolutamente da provare! Ve li consiglio davvero sinceramente e sapete che faccio dell'onestà nel bene e nel male le mie review. Io Verdesativa la promuovo!
Ecco dove trovarla:
Il sito ufficale http://www.verdesativa.com/verdesativa.asp
La pagina facebook https://www.facebook.com/verdesativaSrl?fref=ts

7 commenti:

  1. Non ho mai provato prodotti a base di canapa li trovo curiosi! E mi ispira il fatto che ha una gamma vasta non solo prodotti per la bellezza!

    RispondiElimina
  2. davvero un ampia scelta di prodotti mi servira' un po' di tempo per poterla conoscere al meglio ...ho detto no da un po' di tempo a siliconi vari ...

    RispondiElimina
  3. Mai sentita questa marca...grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi prodotti visto che non contengono schifezze

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare dell'azienda ma non sapevo quali fossero i loro prodotti è a quanto vedo hanno una vasta gamma,inoltre quello che hai ricevuto tu è interessante ai prima vista per la mancanza di petrolati, paraffine, coloranti sintetici, prodotti a base animale ed è un buon inizio facci sapere con quale ti sei trovata meglio.

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti, non solo perchè sono naturali, ma, soprattutto, per l'uso della canapa come ingrediente!

    RispondiElimina