mercoledì 17 luglio 2013

LR Un'azienda interessante

Stasera vorrei parlarvi di un interessantissima collaborazione ! Questa è diversa dalle altre perchè oltre a proporvi l'acquisto dei loro prodotti offre volendo anche una possibilità di lavoro con l'azienda stessa. Sto parlando di  . L'acquisto dei loro prodotti avviene contattando direttamente un incaricato, di cui dopo vi fornirò nome e contatti, e stiamo parlando di cosmetici, profumi, integratori alimentari ed altro ancora. 



 
Io in particolare ho ricevuta una magnifica box contenente circa una quarantina di fialette di profumi particolarissmi , firmate da grandi star , ad esempio Bruce Willis ,Michael Schumacher, Heidi Klum ,che hanno affidato il proprio nome per creare una fragranza in Esclusiva con LR . Sono profumi con una concentrazione di oli essenziali tra il 20 e il 24% . Io ne ho provati alcuni di quelli da donna (la box contiene anche le fragranze maschili) e ho trovato che siano davvero gradevolissimi, anche se d'estate io personalmente ne faccio un uso minore, però so che alcune mie appassionate follower sono indivisibili dal profumo in ogni stagione! Io amo metterne una spruzzatina nella borsetta o sopra un foulard .Sono persistenti senza essere eccessivi, e assicurano la durata dell'aroma nell'arco del giorno, così da mettere la vostra firma ovunque passiate. Posso sinceramente consigliarvi di visitare i link che vi allego.
 Chissà che presto non possa parlarvi anche della linea cosmesi, aloe vera o i tanto amati da voi make-up!

I contatti con il partner LR, Janush Garzisi ,sono questi :il link diretto http://janusch.lr-partner.com/ , la sua mail janusch@hotmail.it e il suo cell.3935755193
il link dell'azienda http://www.lrworld.com/it/i-prodotti/profumi-e-star/

3 commenti:

  1. nuova follower! io sono una di quelle che non lascia mai il profumo, estate e inverno!

    RispondiElimina
  2. bellissima collaborazione!!! :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
  3. adoro i profumi...un sogno poterne testare tanti..bella recensione grazie

    RispondiElimina