mercoledì 17 luglio 2013

Yves Rocher : Un marchio alla portata di tutti

Alzi la mano chi non conosce Yves Rocher ! Io credo sia impossibile che non abbiate mai provato almeno una cosetta  di questa azienda. Prodotti corpo, viso, make-up. solari idratanti, antirughe...di tutto e di più! Sono entrata in contatto con una ragazza che si occupa di far da tramite con l'azienda che vi potrà fornire il catalogo e dispensare molti consigli per trovare il prodotto più indicato per voi.e che potrete contattare attraverso la pagina fb della quale dopo vi allegherò il link. Io personalmete ho provato diversi prodotti e devo dire che sono rimasta soddisfatta.







 La linea make-up ha una buona tenuta, i colori brillanti e scriventi, e inoltre una resa favolosa, un make che anche dopo diverse ore dall'applicazione resta inalterato. Per quanto riguarda le creme non ho avuto modo di testarle per un periodo protratto nel tempo, però dai vari campioncini che mi sono stati inviati posso dire che sono tutte con una profumazione gradevole e si assorbono facilmente e in generale i prodotti YR sono piuttosto economici e hanno un inci buono. 

Quindi senza impegno se volete provare a farvene un idea rivolgetevi qui
https://www.facebook.com/messages/567939809899274
e date un occhiata all'azienda stessa qui http://www.yves-rocher.com/it

Nessun commento:

Posta un commento