sabato 20 luglio 2013

Ice Cream Me & My Essence Tempo d'estate , tempo di gelato!

Non perdo tempo e immediatamente entro nel tema! La stagione per eccellenza in cui vi tuffereste in coppe gigantesche di gelato è arrivata! E io per non farmi mancare nulla oltre fragola , panna , limone e cocco ho pensato di prendere anche un pò di...Essence! No non sono impzzita e non ho preso un colpo di calore. Ice Cream Me & My è la nuovissima Limited edition Essence . Colori tenui, delicati, morbidi e caramellosi, propio come deliziose coppe di gelato. E io mi sono immediatmente procurata due eye shadow, il numero due e il numero 3 di questa linea che ne comprende 3. Uno sul rosa screziato d'oro  e uno sul verde con venature bianche.  Delicati, molto chiari, illuminati. per chi non ama i colori decisi e mat. Io che tendenzialmente adoro  questo genere di make-up li ho trovati davvero deliziosi e adatti alla stagione così calda e  che non ha bisogno di tinte forti ma anzi , con l'abbronzatura questi eye shadow così luminosi faranno risplendere i vostro occhi.



  Della stessa linea ho voluto prendere un altro prodotto, che manterrà la vostra bocca morbida, idratata e soprattutto golosamente profumata. Lip Balm .Qui lo ammetto sono stata attirata dal colore:  viola variegato di giallo e un irresistibile profumo di uva! E'trasparente e ho la quasi totale certezza che finira sulla boccuccia golosa della mia bimba! Nell' edizione Me & My Ice Cream potrete trovare altri lip balm con gusti altrettanto invitanti e profumati. Almeno uno nn dovete farvelo scappare! Alla prossima.  Un kiss!


3 commenti:

  1. Questi prodotti così belli rendono di buon umore subito anche prima di provarli! Sono così allegri! Poi mi piacciono molto i balsami labbra con gusti particolari!

    RispondiElimina
  2. Ma come sono particolari a me piacciono quelli fruttati ^_^

    RispondiElimina
  3. che magnifici colori e che bei prodotti ...davvero allegri e adatti a questo periodo estivo

    RispondiElimina