domenica 28 luglio 2013

Zenith : Quando è la casa a farsi bella!

Eh si care ragazze. sarebbe bello occuparci solo di make-up cosmetici, moda , e bellezza. però la donna è donna a 360 gradi, quindi ovviamente e naturalmente si occupa anche di cucina, bimbi e pulizie! E poi è inutile mettere un profumo dove non c'è pulito! Quindi direi di inziare da lì! Dal pulito! E io credo di aver risolto per sempre il problema dei prodotti che tanto promettono e alla fine ognuno ha una pecca. Chi ha profumazioni trooooooppo intense, e chi non sa di nulla.  Chi fa schiuma per rempire un disco - party estivo, chi non toglie nemmeno una macchia di acqua.. chi lascia tracce di unto. Insomma chi più ne ha più ne metta. Questo è un prodotto FAVOLOSO! Ve lo dico o mi tengo il segreto gelosamente? No ok ..faccio un servizio pubblico con voi che mi siete affezionate ( voglio una cena pagata..tanto risparmierete tantissimo!) . il nome... Zenith Sgrassatore!

 Caratteristiche? Vediamo in dettaglio:
Dura tantissimo e infatti  ne bastano 10 ml per litro d'acqua, quindi un risparmione!
E' ecologico perchè   biodegradabile più del  90 % .
Ha una profumazione gradevolissima.
Multiuso , infatti può tranquillamente sotituire quasi tutti prodotti che avete in casa.
Per cosa si usa? Se dico tutto va bene? Volete qualche dettaglio? Ok ..allora diciamo: vetri, specchi, cristalli, pavimenti, sanitari, lavandini, insomma..ogni superficie lavabile della vostra casa!

Si usa in versione pura nei casi in cui le macchie e il grasso siano più persisitenti ed è adatto in  casa come pure per chi ha un attività. Basterà lasciarlo agire un attimino  e poi togliere i residui e sarà tutto splendido. Non avrete mai più quelle macchie che non siete mai riusciti a togliere  e alle quali vi eravate ormai rassegnate. Io non è che ve lo stia consigliando....ve lo straconsiglio!!!
 Vi allego come sempe in fondo a questo articolo i link della pagina ufficiale  e della pagina facebook di Zenith. Vi risponderà una signora davvero molto gentile e disponbile, quindi non perdete tempo!
Insieme allo sgrassatore mi è pervenuta anche una bottiglia di detersivo Casanova



Questo è un altro prodotto che semplificherà notevolmente la vostra vita. Come? Anche qui gran risparmio perchè i suoi migliori risultati li da con acqua fredda!
Per capi bianchi e colorati, a mano e in lavatrice, qualsiasi capo abbiate da lavare, dagli accappatoi, alle tute da lavoro fino alle scarpe da ginnastica. Ha una formulazione con ingredienti di origine vegetale e non contiene fosfati,  fosfonati, sbiancanti ottici, enzimi. Completamente
 biodegradabile. Profumazione buonissima. Ditemi cosa volete di più??
Sono certa che questi due prodotti vi faranno davvero felici e soddisfatte! Cosa fate ancora qui? Correte ad acquistarli!!!  Vi aspetto con il sorriso e l'invito a cena per me!


https://www.google.it/search?q=zenith+sgrassatore&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&gws_rd=cr
https://www.facebook.com/pages/SGRASSATORE-MULTIUSO/491474227566390

8 commenti:

  1. Credo che sia un prodotto di gran qualità!Bella recensione!

    RispondiElimina
  2. E' gratificanta sapere che c'è un unico prodotto che possa essere utilizzato per più cose,ed inoltre sapere che è privo di fosfonati,sbiancanti ottici,enzimi e per finire in bellezza non dobbiamo rinunciare alla profumazione che vogliamo di più???!!!

    RispondiElimina
  3. come sempre precisa e esaustiva nelle descrizioni dei prodotti che testi ...a breve lo provero' a mia volta e ne sono entusiasta

    RispondiElimina
  4. Presto li proverò anch'io così, sono contenta di provare questi prodotti ecologici

    RispondiElimina
  5. questi prodotti non li ho ancora testati ma presto lo farò e ti diro' anche la mia opinione ;) non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono da provare,se poi ci semplificano la vita e le pulizie .....ancora meglio......

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, ti ringrazio per queste utili informazioni, sicuramente da provare!

    RispondiElimina