sabato 20 luglio 2013

Rossmann - Maschera per le mani : Mani di Fata o mani da fata??

Germania patria di innumerevoli scoperte! Già una volta vi ho parlato di maschere fantastiche provenienti da quella terra. Ma se l'altra voltra vi ho parlato di viso, questa volta vi palrerò di mani! Ebbene si, ho scoperto una meraviglia. Machera per mani Rossmann. All'aspetto si presentano come due guanti, sembra una specie di tessuto, imbevuti di una lozione.. Li ho infilati sulle mani ben pulite  e ho fatto un movimento come per lavarle, in modo che il prodotto si distribuisse uniformenmente in ogni punto delle mani stesse. Non hanno un profumo molto gradevole se devo essere sincera, però ..chi bella vuole apparire..
Questa maschera contiene provitamina B5 e vitamina E , burro di karitè e olio di mandorle , e serve per curare le unghie e e cuticole, rivitalizzare la pelle e uniformare la carnagione", rendendole morbide e lisce.
Ho tenuto in posa la maschera per circa 20 minuti, ma io lo ammetto sono un pò fastidiosa anche per i guanti d'inverno e la sensazione di mani bagnate e fredde iniziava a dare un pò fastidio, quindi ho rimosso l'involucro e il rimasuglio di prodotto e ..meraviglia!! le mie manine erano praticamente come nuove! E' stata indubbiamente una nuova esperienza e come sempre il prezzo di queste maschere che vengono da un altra nazione..sono molto piccoli rispetto a noi. Germania 2 -  Italia 0!

5 commenti:

  1. Le mie manine sono abbastanza disastrose ultimamente mi farebbe proprio comodo un prodotto di questo tipo è molto interessante!

    RispondiElimina
  2. non pensavo ci fossero delle maschere per le mani io d'inverno svuoto interi barattoli di crema vorrei visitare il sito..grazie

    RispondiElimina
  3. Non sapevo esistessero anche maschere per le mani, grazie per le info sempre molto utili... buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ma che bellooooo non sapevo ci fossero maschere per le mani :D grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  5. una cosa simile la faccio settimanalmente ai piedi...ora seguiro' il tuo consiglio per le mani vado a visionare il sito...sempre utiissime le tue recensioni

    RispondiElimina