lunedì 15 luglio 2013

Itria : L'uva..che non si mangia e non si beve!

Eccomi qui...è notte ..però vorrei lasciarvi la mia recensione di una crema speciale gentilmente inviatami da provare , anche se devo ammettere che solo pochi campioncini non possono farmi capire davvero quanto possano essere validi i prodotti.
Parliamo di Itria, in fattispecie la crema da giorno e quella da notte. Questa azienda che ha sede in Puglia produce creme che non contengono ingredienti di origine animale, derivati della raffinazione del petrolio, parabeni, sodium laureth sulfate, siliconi, coloranti e conservanti sintetici. Questi prodotti fatti con l'uva combattono l'invecchiamento, nutrono la pelle e contrastano i radicali liberi.
La linea ITRIA è composta da crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, fluido corpo e crema unghie e mani
La crema da giorno si applica in piccole quantità massaggiando delicatamente. Si stende e assorbe facilente ed ha un profumo delicato. Nella confezione originale viene venduta nel vasetto di vetro posto all'interno di un sacchetto di lino naturale.
La crema da notte, anch'essa da utilizzare in piccole quantità, ha un azione antinvechiamento intensa, e idrata profondamente la pelle.Io personalmente ho notato già dalle primissime applicazioni un effetto distensore delle picole rughe . Come per quella da giorno ha un assorbimento veloce e un profumo delicato. Anche questa versione è venduta nel vasetto di vetro, dentro il sacchetto di lino.


        


 Il mio voto verso questi prodotti è sicuramente alto, quindi vi consiglio se doveste pensare ad un acquisto di crema notte/giorno, ma anche di altri prodotti di rivolgervi tranquilamente a questa azienda. vi lascio i link facebook e del sito dove poter avere qualche informazione aggiuntiva.

 http://www.itriacosmetics.com/
https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937

Nessun commento:

Posta un commento