martedì 16 luglio 2013

Florentia Cosmetic : La professionalità a portata di un click

Care le mie donne eccomi qui con una review riguardante FLORENTIA COSMETIC
Un azienda cosmetica che tratta prodotti indirizzati alle professioniste del settore e ha da poco lanciato la possibilità di acqusti on-line. Prodotti altamente professionali.
Una lunghissima esperienza nel settore permette a questa azienda di fornire le apparecchiture migliori e i servizi più completi.
I loro prodotti sono rigorosamente made in Italy e hanno una garanzia di funzionalità e modernità assoluta.
Oltre le apparecchiature naturalmente offrono anche una linea cosmetica completa, composta da creme viso e corpo, epilazione, oli essenziali.
Mi è stata gentilmente data l'opprtunità di provare per una settimana la vitamin cream e la oxygenanting cream.
La prima è una crema molto fresca, adatta per idratare e rendere alla pelle il suo nomale equilibrio, adatta anche sotto al make-up. Si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e asciutta.
La seconda è una crema che ossigena il viso e data l'alta percentuale di licopene serve come un fantastico antiossidante. Avrete una pelle idratata, nutrita e ossigenata. Anche questa crema è di facile assorbimento, e vi donerà un colorito uniforme e luminoso. Questo prodotto fa parte di un'intera linea di prestigio a base di ossigeno.
Sono molto felice di aver potuto provre questi prodotti e senz'altro farò  un acquistino!


 
Grazie Florentia Cosmetic ! Lieta per questa collaborazione!
potrete trovare questa azienda nel sito http://www.florentiacosmetics.com/home.aspx
e nella loro pagina facebook facebook https://www.facebook.com/pages/FLORENTIA-COSMETICS-SRL/138969796211021?ref=ts&fref=ts







1 commento:

  1. Mai sentito parlare di questa marca...ora vado sulla loro paginetta per vedere i loro prodotti grazie per la recensione. ;)

    RispondiElimina