mercoledì 17 luglio 2013

IOOLEI

Stasera vorrei parlavi di due prodotti secondo me molto efficaci. Ho avuto dall'azienda Ioolei questo kit : ioolei kit Trattamento giorno e notte
150 ml + 150 ml Sinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti. Si tratta di due tubi di crema da applicare uno di giorno e uno di notte per aiutarci ad eliminare il problema che affligge grasse magre giovani e meno giovani, senza distinzione di sorta, dalla odiatissima cellulite. si applicano massaggiando fino all'assorbimento del prodotto, hanno una profumazione gradevole e nn lasciano residui sulla pelle. Sono caraterizzati da un alta concentrazione di prodotto , lasciano la pelle tonica, levigata ed elastica.




 
 Io non vi starò a dire che sono miracolose. ragazze, perchè sapete che sono onesta e sincera, però dopo due settimane di trattamento la mia pelle si vede sicuramente abbia avuto un miglioramento. Viene venduta raccomandando almeno 4 settimane di trattamento ed è indicata per le cosce e il giro vita. Chissà che quel flagello chiamato cellulite proprio ora che finalmente stiamo scoprendo le gambe con l'estate non ci abbandoni per sempre! nella confezione giorno e notte troverete anche un comodissimo guanto di crine!

Offrono inoltre anche la possibilità di vincere un gioiello personalizzato e vi consiglio di visitare il sito a questo link :
http://www.ioolei.it/index.php
Che ne dite di dare un occhiata e di cliccare un like nella pagina facebook di Ioolei? eccola qui https://www.facebook.com/ioolei.aqma?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento