lunedì 8 luglio 2013

IL PRIMO PASSO DI UN LUNGO CAMMINO

E' nato..finalmente anche io sono una blogger!  Ho preso il coraggio a quattro mani  e mi sono decisa. Il perchè?  I motivi sono molti, ma principalmente credo sia per poter avere una linea più diretta con tutte le persone che mi seguono da un pò nella mia pagina/blog di facebook. 
Forse in un blog mi sembra di essere più seria  e credibile. Mi sembra forse di sentirvi più vicine. Comunque ormai è fatta! Eccomi qui con primo post di una lunga serie. 
Chiacchiere nel Mondo Donna vuole essere come il salottino dove si beve un tè con le amiche, il barettino fuori dall'asilo dei figli dove scambiare due opinioni con altre mamme, il telefono con le lunghe chiacchierate tra sorelle .
 Insomma, una specie di angolo dove ognuna di voi può trovare risposte, consigli e suggerimenti su ogni aspetto che c'è nella vita di noi donne. Casa, famiglia, bimbi, acquisti, bellezza..stress!! Io sarò qui con voi, per voi..come voi!
Spero sarete in tante ( o tanti..perchè no? ) nel darmi il vostro appoggio e il vostro in bocca al lupo per questa nuova avventura che voglio condividere con voi!
Gia dal  mio prossimo post voglio immediatamente dare il via al mio primo giveaway con pochissime regoline , proprio per iniziare con un regalo a voi che mi siete vicine da tanto tempo! E cosa c'è di meglio che incominiciare con un dono? Spero mi dimostrerete l'affetto che non mi avete mai fatto mancare! 
Per adesso chiudo qui, con tanta emozione e le mani che quasi tremano sulla tastiera per l'agitazione di scoprire  se vi troverò qui accanto a me! un bacio! la vostra Lory!

15 commenti:

  1. sei seria e credibile anche senza blog! Lory in bocca al lupo!!! :D

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo con questa nuova esperienza ti leggerò sempre con moltissimo interesse!

    RispondiElimina
  3. Ti verrò a trovare cara! In bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per questa nuova avventura

    RispondiElimina
  5. La serietà di una blogger non si denota dall'apertura dal blog ma da altri fattori.
    Mandare email random per accattare omaggi non denota serietà, soprattutto se le mail sono così numerose e a caso da non accorgersi nemmeno di averla inviata a un altra blogger.

    La mail che ho ricevuto stamattina è il chiaro esempio di quelle "blogger" che non vorrò MAI diventare.

    RispondiElimina