sabato 27 luglio 2013

Anfossi : Farmacia e Cosmetica

Anfossi è una realtà che in italia sposa la farmacia con la cosmesi. Ha come obiettivo creare prodotti che contengano ingedienti naturali , che al tempo stesso rispettino l'ambiente , che vengano effettuati test di tollerabilità e che siano al contempo gradevioli all'uso. Tutto questo in collaborazione con titolate università Italiane, tra le quali Trieste, Padova e Ferrara.
Ne nasce così una linea davvero completa per ogni esigenza: cosmesi viso, cosmesi corpo, igiene, salute e vitalità, idee regalo, linea baby e inoltre occhiali da vista


Io personalmente ho provato tre prodotti in particolare tra i molti che mi sono stati inviati. La crema nutrivitaminica aminoacidi e prebiotici. Un profumo delicatissimo quasi impercettibile, Un assorbimento immediato e un'altrettanto immediata sensazione di pelle come seta, aiuta contro l'invecchiamento, idrata, e si può usare come base trucco.










Un ottimo antirughe adatto per ogni tipo di pelle , effettua un' azione antiossidante e rigenerante. Inoltre ha come obiettivo la stimolazione delle cellule che sono responsabili di mantenere giovane la nostra pelle. Sto parlando di crema Antirughe pro-staminali epidermiche.  Davvero efficace nell'attenuare le rughe di espressione. Potrete utilizzarla anche associata alla vostra abituale crema viso.


Infine voglio parlarvi del Latte a Risciaquo viso e occhi. Garantisce un detersione al vostro viso, ed ai vostri occhi in modo delicato e al cntempo tonifica e idrata. Quindi una duplice azione che ne fa un prodotto immancabile nella vostra zona trucco/strucco. Ideale per ogni tipo di pelle e appunto anche per la zona occhi così sensibile e solitamente difficile da trattare. Sensazione finale di freschezza e pelle idratata. Profumo lieve e delicato.







Sto provando inoltre alcuni campioncini che gentilmente farmacia Anfossi mi ha omaggiata e in un altro articolo vi parlerò anche di alcuni di essi. Vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale che troverete qui:
http://www.naturascienza.it/index.php
https://www.facebook.com/NaturaScienzait


7 commenti:

  1. Il latte a risciacquo sembra interessante in particolar modo!Ho la pelle che si secca subito ma cerco anche un prodotto che deterga bene!

    RispondiElimina
  2. l'antirughe antiossidante potrebbe fare al caso mio

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti non conoscevo questa azienda grazie mille

    RispondiElimina
  4. sono tutti prodotti molto interessanti........

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano degli ottimi prodotti, grazie :-)

    RispondiElimina