domenica 21 luglio 2013

Elicina , il fluido perfetto!

E' arrivato il momento di raccontarvi di un prodotto che in questo periodo desta molta curiostà. parlodi Elicina , la ormai famosa crema a base di bava di lumaca, che potrebbe destare un pò di perplessità , ma vi assicuro non contiene nè profumi , nè aromi spiacevoli e senza strani effetti appunto "bavosi" che potrebbe far temere le più timorose! Si assorbe subito , non macchia o unge, può essere una base trucco. Io come sempre vi descriverò con parole mie queste creme ed anche la mia esperienza con esse, perchè sarà professionale srotolare tuti i termini tecnici e precisi, ma le persone "normali" come me e come voi parlano in modo più semplice possibile. La linea Elicina è composta da sei refrenze , ma io ho avuto modo di testarne 3 e precisamente Elicina Crema ,Elicina Plus Crema,Elicina Lozione Corpo. La versione Crema adatta a pelli secche e la versione Plus a quelle grasse o normali , tutte e due con l'80% di bava di lumaca e tutte e due adatte per viso e corpo e la Lozione Corpo al 50 %. 


 Va applicata mattina e sera non esclusivamente nel punto preciso da trattare ma in tutta la zona circostante. Ma ancora non vi ho detto l'uso a cosa serva :attenuazione di macchie, cicatrici, segni dell'acne, rughe, scottature e smagliature. Naturalmente non ci si può aspettare un miracolo ed è efficace su segni lievi, inoltre ci vuole un periodo lungo e costante di trattamento. Personalmente ero curiosa prorpio per via di svariati segni che la mia pelle presenta in seguito ad alcuni incidenti,operazioni e altro e dopo un mese circa che sto provando queste creme posso notare un certo miglioramento , quindi proseguirò senz'altro acquistando i prodotti che fino ad ora ho utilizzato grazie a questa collaborazione. Per tutti i dettagli tecnici vi rimando senz'altro al loro sito ufficiale e alla loro pagina fb. Io di Elicina sono soddisfatta!
http://www.elicina.it/
https://www.facebook.com/ElicinaSG


5 commenti:

  1. Che belle queste creme da provare mi sono incuriosita ;)

    RispondiElimina
  2. Trovo che questi prodotti innovativi siano proprio interessanti e dopo aver letto il tuo parere sono propensa a fare una prova!

    RispondiElimina
  3. Sinceramente le conosco ed l'ho provata perchè mi sono esposta al sole e mi è venuto un'irritazione l'ho applicata 3 giorni ed è andata via ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai messo curiosità, dovrei provarli ^_^

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce come credo a molte altre la base di questa crema ...vedro' di provarla a mia volta

    RispondiElimina