sabato 20 luglio 2013

P2 Pool Side Party Mascara Azzurro E' qui la festa??

Ciaocare!!  Stasera devo assolutamente parlarvi  addirittura di due prodotti! La linea è Essence e più precisamente parliamo di Pool Side Party. Eh si.. una vera festa di colori! Quest'anno che c'è un boom di mascar colorati Essence ha pensato bene di crearne uno assolutamente  e totalmente a tutto colore e quale richiama di più il mare ,l'estate e le vacanze? Azzurro , azzurrissimo! Io ho perso la testa per questo mascara fuori dalle righe. Molto coprente, rigorosamente waterproff, nsaconde in quel tono così estivo una particolarità: facendo lo swatch , sulla mano insieme al colore si vede un riflesso shimmer, quindi "sbrilluccicoso". Meraviglioso Pool Side party è il mio mascara per l'estate!



Ma ve l'avevo promesso e quindi ora arrivo all'altro prodottino, sempre della stessa Limited Edition Essence.Questa volta passiamo alle labbra. E come ormai sapete, io sono appassionata di gloss ed ho voluto provare a tutti i costi Full Kiss Lip Gloss , dopo la delusione ricevuto dal gloss dell'edizione Ticket to Paradise. E qusta volta le mie aspettative sono state accontentate. Lucido, ma non solo. Questo lip è particolarissimo perchè ha un packaging davvero insolito. Un lip gloss trasparente con un "anima" colorata.  I fori di uscita del prodotto sono due, e pemendo piano esce solo il gloss trasparente per una bocca naturale , senza colore ,ma  lucida , mentre schiacciando con più forza spunta dalla parte centrale un caldo arancio solare, per una bocca carnosa e colorata. Questa volta Essence mi ha pienamente convinta!


4 commenti:

  1. non ho mai usato il mascara azzurro mi piacerebbe vederlo indossato per vedere l'effetto ma se a te piace piena fiducia!

    RispondiElimina
  2. uhhh azzurro...io ho provato quello blu ed era bello ma azzurro per l'estate credo che sia ancora meglio grazie dell'info.

    RispondiElimina
  3. Io uso prevalentemente quello nero di mascara, però questo colore mi piace tanto,chissà l'effetto che fa sugli occhi!

    RispondiElimina
  4. fantasmagorici i mascara colorati...questo poi risalta tantissimo

    RispondiElimina