giovedì 25 luglio 2013

Gryphon Tribe T-Shirts : Bio bio bio fortissimamente bio!

Appassionati di bio? come potete farvi scappare anche l'abbigliamento su questa vostra passione? La soluzione c'è e si chiama Gryphon Tribe T-Shirts . Mi è arrivata una splendida maglietta da questo brand che come vi dicevo crea i capi di abbigliamento in modo assolutamente bio, equo e solidale. Cotone biologico, interamente lavoato e raccolto a mano. 



 
Nessun impiego di mezzi meccanici, ma con la forza della natura, del sole e del vento. Una filosofia interessantissima sta alla base della loro produzione di magliette, che utilizzano cotone biologico al 100% ,infatti viene coltivato in zone irrigate solo con piogge monsoniche quindi senza bisgono di dover utilizzare fiumi o laghi , costringendo villaggi senza acqua. 


Vi assicuro che sono rimasta molto stupita da tutti gli accorgimenti che venono osservati per la creazione di queste maglie. Potrete leggere l'indicazione sulle targhette ‘SALVA IL CLIMA’ ,e viene raccomandato l`utilizzo di detergenti ecologici e biodegradabili.


 Inoltre vorrei anche ricordarvi che i disegni per relaizzarle sono stati creati da i più famosi tattoos artist italiani e inernazionali. La mia maglietta riporta la famosa carpa cinese portafortuna e spero me ne porti moltissima!! Questa estate volete far parte anche voi della Tribù di Grypon?Subito ad acquistarne una!!

http://www.gryphontribe.com/
https://www.facebook.com/pages/Gryphon-Tribe-T-Shirts/440701319302809


8 commenti:

  1. Mi piace molto il concept alla base di questo brand!

    RispondiElimina
  2. i colori sono fantastici ...poi il fatto che siano usati prodotti bio gli fa onore

    RispondiElimina
  3. bbbbeeeeeeeeeellllllllllllllllleeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Belle maglie, ma soprattutto, interessanti sia per la tecnica con la quale vengono realizzate, sia per i materiali di cui sono costitute, complimenti!

    RispondiElimina
  5. mooolto carine!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina