lunedì 22 luglio 2013

Astra Make Up : Bellezza Made in Italy

E' arrivato il momento di parlarvi di Astra - Make Up . Come sapete ho avuto una maxi-collaborazione con questa azienda, che mi ha fornito l'occorrente per un make-up completissimo e anche con alcune varianti colore. Astra è un marchio italiano, ed abbina la vastissima quantità di articoli ad un prezzo contenuto e comunque una qualità garantita da normative europee. Nel sito uffiacle potrete trovare anche diversi tutorial per utilizzare al megli i loro prodotti, i luoghi dove acquistarli, e curiosare tra la collezione Mascara Mania, Golden Star Collection , e le ultimissime novità primavera/ estate 2013 oltre naturalemente quelli dell'edizione dell'inverno passato. 




Io Ho già provato diverse cosette tra le molte che mi hanno inviate. Mi ha rapito il packaging del fondotinta compatto, elegantissimo e raffinato. e mi sono lasciata rapire dal mascara The Extension effetto ciglia finte. Inoltre trovo squisita Jumbo lipstck matitone labbra, molto morbido e dal colore brillante, nel mio caso un rosso meraviglioso. Sono comunque moltissimi i prodotti che secondo il mio parere possono competere con marche più costose e sono dell'idea che non sempre , appunto come in questo caso, pagare di meno sia sinonimo di scarsa qualità! quindi dico forza made in Italy e forza Astra Make Up!
Il sito ufficiale http://www.astramakeup.com/index.php
la pagina facebook http://www.astramakeup.com/index.php


6 commenti:

  1. le matite occhi sono le mie preferite di questa marca,specialmente la nera con glitter

    RispondiElimina
  2. Questo brand non lo conoscevo ma è proprio ricco bei prodotti e belle le confezioni grazie!

    RispondiElimina
  3. E' un'azienda della quale ho sentito parlare, ma non ho mai avuto il piacere di provare i suoi prodotti, corro a visitare il sito, grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  4. io li adoro chi prodotii dalla astra

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tantissimo questi prodotti

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione io uso sempre il correttore astra mi trovo benissimo..

    RispondiElimina