lunedì 22 luglio 2013

Egyptian Magic Cream : Belle come Cleopatra

Questa volta Devo e lo sottolineo Devo raccomandarvi un prodotto, in modo totale ed assoluto. nessuna riserva!! E' una magia sul serio ed è impiegabile in tantissimi modi! Egyptian Magic EU mi ha mandato un barattolo da 118 ml e 10 campioncini di crema ..la meravigliosa Egyptian Magic Cream! Sta spopolando tra le dive che ne hanno fatto il loro must. Un inci verdissimo con miele, propoli , olio d'oliva. Gli usi? potrei fare una lista intermibabile ma vi dico solo : pelle secca, balsamo labbra, crema viso, impacco /balsamo capelli, unghie e cuticole, come aiuto per struccarsi, per bimbi, anziani, prevenzione smagliature o per quelle piccole già esistenti,punture d'insetti, brufoli. doppie punte, dermatiti, eczema, couperose, scottature....vado avanti?? io credo che un prodotto così possa tranquillamente sostituire quasi tutto ciò che avete in casa! 







Si presenta com un burro di colore giallo, va prelevato in piccole quantità e tenuto per qualche secondo in mano fino che diventerà un olio da utilizare poi come più credete. Non si assorbe subito quindi sconsigliata come base trucco, ma se usata per esempio dopo la doccia come crema corpo se ne avrà un più rapido assorbimento. Io vi dico che sono rimasta sbalordita dall'efficacia in alcune delle cose che vi ho elencato prima , visto che non l'ho acora utilizzata per tutti quegli impeghi.






Se almeno un pochino avete imparato a fidarvi di me questo è un acquisto che dovete proprio fare. Il prezzo di circa 30 euro scarsi per il barattolo da 118ml e di 22 euro circa per quello da 59ml.La durata è lunghissima e quindi vi basterà per molto tempo, ed inoltre basti pensare che diversi prodotti potrete tranquillamente abbandonarli, quindi assolutamente conveniente. Credevo sinceramente in un'altra "americanata" e invece questa volta è tutto vero! Care le mie Cleopatra..con questa anche i vostri Marcantonio saranno splendidi!!
il sito ufficiale http://www.egyptianmagic.com/
la pagina facebook https://www.facebook.com/EgyptianMagicEurope
il sito consigliato da loro stessi per l'acquisto in Italia http://www.bbcreamitalia.co/
www.bbcreamitalia.co

4 commenti:

  1. Esatto belle come Cleopatra ;) questa crema è davvero strepitosa

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe molto provarli, chissà che non mi trasformi in un cigno :-P Grazie!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo prodotto ed è ottimo penso che potrei benissimo comprarlo mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  4. dopo l'estate me ne andro' in egitto..e questa crema mi parla della mia sospirata vacanza

    RispondiElimina