mercoledì 18 settembre 2013

Bioesis : un'opportunità da cogliere

Vorrei parlarvi di questa azienda , Bioesis , nuova e con una strategia innovativa. Producono articoli per il benessere e la bellezza, importando una linea prodotti in Romania e precisamene Favisan , centrando il loro sviluppo su aziende che utilizzano ingredienti naturali , da colture biologiche
Quindi il rispetto della natura , tenere prezzi molto convenienti, entrare in contatto diretto con gli acquirenti presentando i prodotti e per effettuare l'acquisto, e dare ai rappresentanti stimoli e possibilità di guadagno sono i principali punti focali di Bioesis







Non è ancora possibile acquisatre dal sto Bioesis, però seguendo la campagna crowdfundig che viene spiegata nei dettagli qui potrete avere i prodotti anticipatamente  a domicilio ad un prezzo convenientissimo. Riguardo questa interessantissima iniziativa , potrete trovare nel sito il modulo nella pagina Contatti ed avere così tutte le informazioni a riguardo. Sempre on -line ci sarà presto una procedura per diventare voi stessi rappresentanti Bioesis, e potrete intanto comunque anche per questa opportunità contattare l'azienda per ottenere così dettagliate informazioni.








Detto questo ora passo a darvi qualche dettaglio su quali siano i prodotti che troverete disponibili. Si parla di struccanti e detergenti, creme viso, linea Q10 , pulizia viso, shampoo, bagno doccia e deodoranti, igiene intima, cura del corpo, trattamenti anti-cellulite, cura di mani e unghie, cura dei piedi, prodotti per massaggi
 Come vi dicevo i prodotti che commercializza Bioesis sono Favisan , un brand che arriva dalla Romania, fondato nel 1991, e produce cosmetici con ingredienti naturali, non utilizza OGM, non testa sugli animali, è certificata ISO 9001.
Io ho avuto in omaggio dall'azienda diversi prodotti e vorrei parlarvi inzialmente di due di questi e cioè il Latte Detergente e la Crema Mani  e Unghie

Il latte detrgente contiene echinacea bio, calamo aromatico, germe di grano, spirulina, olivello spinoso. Ha un profumo buonissimo  e particolare. Rimuove perfettamente le tracce di trucco anche quello più resistente e non disidrata il contorno occhi. Non contiene parabeni, alluminio e phenoxyetanolo, però per dovere di cronaca devo dirvi che contiene della paraffina. Io l'ho provato con un mascara waterproof ed effettivamente mi ha struccata molto bene.






La crema mani e unghie contine echinacea bio, vitamine A , E , D , e zinco. Non unge e si assorbe con facilità, e questo per me è importate perchè non amo le creme che persistono lasciando le mani umide . Protegge , nutre e rigenera la pelle, aiutando la crescita delle unghie ed esercitando anche un'azione fortificante. Anche questa creata con prodotti da coltura biologica, senza parabeni ecc,  contiene paraffina.






.




Oltre ai due articoli che vi ho descritto fino ad ora ho ricevuto diversi boccettini contente prodotti per le unghie e di seguito vi cito : gel per il trattamento delle cuticole, disinfettante unghie 3 in 1, trattamento per l'onicofagia, ristrutturante unghie 4 in 1, trattamento pr unghie sfaldate  e screpolate.

Il Gel per il Trattamento delle cuticole contiene aloe, germe di grano e vitamina E . Ha il compito  di nutrire le unghie e ammorbidire le cuticole così da facilitarne la rimozione. Contiene aloe da coltura biologica , sempre senza prabeni, alluminio, ecc. Io come sapete sono un'onicotecnica , e quindi ho provato con piacere questo prodotto e l'ho trovato efficacissimo.

Così come ho utilizzato il Disinfettante Per Unghie 3 in 1, necessario per me che faccio la ricotruzione in gel e necessito di dover disinfettare le unghie prima di procedere . Questo prodotto Favisan contiene aloe , camomilla, echinacea. Lo consiglio vivamente per evitare comparsa di funghi e mantenere le unghie perfettamente sane.

Un altro prodotti che mi è stato omaggiato, ma credo che lo omaggerò a mia volta a qualche mia cliente che appunto ricorre alla mia opera perchè ha il vizietto di mangiarsi le unghie , è il Trattamento Per Onicofagia. Contiene echinacea ed estratti di erbe amare, che dovrebbero impedire la voglia di mettere le unghie in bocca perchè sgradevolissime. Ha anche un'azione rinforzante e di favorire la crescita e si può usare come base dello smalto.

Ho utilizzato  il Ristrutturante 4 in 1  con echinacea bio, the verde , equiseto , argilla, zinco e magnesio. Trasparente quindi ottimo come base, ristruttura, funziona come balsamo, e protegge le nostre unghie, donando forza e lucentezza. Come tutti gli altri è esente da parabeni , alluminio ecc. Io l'ho appunto utilizzato come base  e le mie unghie hanno una lucentezza e robustezza davvero  notevole.

Infine vi parlo del Trattamento Per Unghie Sfaldate e Screpolate, che so essere un problema di motissime . Contiene aloe , glicerina e germe di grano. Idrata, fortifica e anche questo adatto come base, aiuta le nostre unghie prevenendo lo sfaldamento, se usato regolarmente

Vorrei consigliarvi di consultare il sito Bioesis, sia per i prodotti che ho trovato interessanti che per le varie opportunità che vi ho descritto sopra. Chissà che non troviate esattamente l'articolo che fa al caso vostro e anche una svolta lavorativa , Non sarebbe male cogliere due piccioni con una fava!  Di seguito vi lascio come di consueto i link dell'azienda.


http://www.bioesis.com/
https://www.facebook.com/Bioesis


44 commenti:

  1. questi prodotti sono con ottimi ingriedenti, basta pensare all'aloe, vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo ma fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. adoro il ristrutturante di questo marchio, ha dato un tocco di vitalità alle mie unghie!

    RispondiElimina
  4. deve essere ottimo lo proverò presto!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa azienda e questi prodotti, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. evo provare questi prodotti mi incuriosiscono molto vado a dare uno sguardo nel

    loro sito

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti dalla tua descrizione sembrano proprio ottimi, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  8. Non conosco nè ho mai usato questi ottimi prodotti, grazie della bella presentazione, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda,fà prodotti molto interessanti ,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  11. bei prodotti, mi sono piaciuti davvero tanto.

    RispondiElimina
  12. un brand con prodotti interessanti che non conoscevo ancora, e poi non contengono paraffina e parabeni una cosa importantissima!

    RispondiElimina
  13. Prodotti interessanti che non conoscevo. Il brand invece lo conosco bene e sono solita acquistare prodotti di altre linee. Ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  14. un brand nuovo per me, ma da come ne parli i loro proodtti semrbano davvero ottimi e di qualità!!! mi piacerebbe tantissimo provare il ristrutturante per le unghie visto che mi si sfaldano sempre!!!

    RispondiElimina
  15. conoscevo questo brand, ma non ho ancora avuto modo di provare qualcosa, lo farò molto presto!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo proprio questo marchio, I prodotti che hai presentato sembrano buoni e sarei curiosa di provarli…ora dici che non si può ancora ordinare sul sito ma faccio lo stesso un giretto! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  17. ho provato anch'io questi splendidi prodotti e sono molto soddisfatta...adoro i cosmetici bio e naturali!

    RispondiElimina
  18. mi hai messo tanta sana curiosità su questoi brand, vado di corsa a vedere il sito

    RispondiElimina
  19. questo brand mi e' nuovo,vado a cercare piu' informazioni

    RispondiElimina
  20. non ho mai visto questo brand ma trovo questi prodotti interessanti grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  21. Un brand a me sconosciuto! La tua recensione mi incuriosisce! In particolare vorrei provare la crema mani e unghie!

    RispondiElimina
  22. viste le unghie che ho in questo periodo , i prodotti per il trattamento delle unghie farebbe proprio a caso mio. non conoscevo questo marchio. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  23. io soffrivo di onicofagia. mangiavo sempre le unghie in modo nervoso. adesso questo vizio non ce l'ho più ma in compenso ce l'ha mia mamma :( le consiglierò questo trattamento

    RispondiElimina
  24. Quest'azienda ha una vasta gamma di prodotti per tutti gli usi e le esigenze. La terrò in considerazione per i miei acquisti futuri.

    RispondiElimina
  25. E' un nuovo brand per me,e mi hai incuriosita..andrò a vedere sul loro sito!

    RispondiElimina
  26. nuovo brand che non conoscevo,vado a guardarne il sito

    RispondiElimina
  27. Sto usando alcuni prodotti della Bioesis e devo dire mi piacciono ... peccato però ci sia della paraffina in alcuni , altrimenti sarebbero davvero molto validi! L' olio struccante(che io ho), strucca davvero perfettamente senza bruciori, soprattutto la zona occhi, che tra mascara e simili è sempre tosta ...con questo invece in un attimo via il trucco ! :)

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti grazie per averli segnalati. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  29. da quanto leggo questo sito offre davvero dei prodotti ottimi per la cura delle nostre unghia e non solo..... vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  30. non conosevo questo marchio ma visto l'entusiasmo con cui ne parli credo che i prodotti siano validissimi, aspetterò che aprirà lo shop online

    RispondiElimina
  31. nn conocevo il brand ma appena ho letto gel per cuticole...ho le mani un disastro...ho pensato che fa proprio al caso mio..da provare

    RispondiElimina
  32. tra poco con l'arrivo del freddo le mie mani hanno bisogno di tanta crema ed è difficile trovare una che sia nutriente e che non unge questa che mi hai presentato sembra che sia quella giusta per me la voglio provare

    RispondiElimina
  33. Prodotti molto interessanti, soprattutto, quelli per le unghie, grazie delle informazioni :-)

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo brand.. grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  35. non li conoscevo ancora..ma sono molto interessanti vado a dare un occhiata...

    RispondiElimina
  36. conoscevo da tempo il marchio bioesis ma devo dire che non ho mai avuto il piacere di provarli...grazie per le info comunque!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand grazie x l'info vado a dare un'occhiata ala sito.

    RispondiElimina
  38. non li conoscevo sembrano ottimi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  39. ma che prodotti interessanti.. ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  40. Molto molto interessanti i prodotti per le unghie vado a vedere le offerte! Grazie tante, ho le unghie che si sfaldano e sicuramente troverò il prodotto adatto!

    RispondiElimina
  41. sembrano degli ottimi prodotti! molto interessanti quelli per unghie

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questi prodotti: da come li descrivi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  43. nn coscevo questo brand e mi hai incuriosita molto...vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina